sabato 1 gennaio 2011

Breve, ma non troppo, introduzione di...'apertura Blog' (01-01-2011)

Buongiorno, anzi, buonasera a tutti, da che parte comincio ? Non saprei di preciso ! Ho già creato altre due volte un Blog ma più che altro combinavo 'pasticci' quindi li ho chiusi aspettando tempi ... migliori. Questo Blog l'ho 'impostato' lo scorso anno (precisamente una decina di giorni fà quindi, lo "scorso anno", come descrizione temporale ci può ... stare) ma solo ora, primo giorno del Nuovo Anno mi sono deciso ad 'inserirci' il mio primo Post e vorrei concludere questo mio 'intervento' entro le ore 24 per poterci inserire anche un'immagine che sia di buon auspicio per questo 2010 al primo giorno di vita. Se lo facessi domani sarei già ... fuori tempo. Ecco, la pignoleria, su certe cose é un mio difetto-pregio (dipende da come ed in quale contesto la si guarda...).
In questo Blog vorrei parlare si un po' di tutto, non solo scrivere ma anche postare un po'  di tutto, dalle fotografie fatte da me o da chi mi sta intorno riguardanti il presente ed il passato (per il futuro mi devo ancora ... attrezzare) o 'rubacchiate' qua e là da riviste, web od altro; video con un po di tutto, comici, musicali. L'argomento principale sarà la "laringectomia"  ossia l'asportazione della laringe - io sono un laringectomizzato ossia privato dell'uso della parola causa asportazione della laringe causa un tumore, con questo, nel caso mio specifico, non voglio dire che non posso parlare anzi, chi mi sta intorno dice che 'chiacchero' troppo ed a volte 'rompo' anche. Come dicevo, quello penso sarà l'argomento 'portante' ma non sarà di certo l'unico, intendo parlare, come già anticipato poc'anzi di un po di tutto ma questo 'tutto' senza volersi ergere ne a 'maestro' ne a paladino dell'unica ragione possibile (la mia). Si parlerà di fatti cronaca (recenti e/o passati), di sport (non ci capisco molto ma .... vorrei poter dire la mia), di politica (non molto, in famiglia c'é già stato chi si occupava attivamente di politica - mio padre - e penso di averne avuto abbastanza ma, qualcosa credo di avere anch'io da dire giusta o sbagliata, condivisibile o meno che sia...) di spettacolo e di tutto quello che può attrarre la mia attenzione; in pratica tutto quello che mi salterà in mente come, quando e quanto vorrò il tutto però in maniera molto ma molto SOFT, un linguaggio molto semplice e comprensibile a tutti (del resto non saprei nemmeno essere troppo 'professionale', sono, come amo definirmi, 'uno dei tanti, uno come tutti', ne più ne meno) senza 'cravatta ne vestito doppiopetto', non so se mi sono spiegato. Naturalmente gradirei che quello che verrà da me postato in futuro venga commentato (positivamente o negativamente non importa) da quei pochi o tanti che mi vorranno leggere; sicuramente risponderò a tutti coloro che vorranno un mio parere su ogni argomento riservandomi (e lo dico sin d'ora) di 'tagliare' quegli interventi che giudicherò poco consoni alla natura del presente Blog ed al mio modo d'essere. Ora chiudo quì, sono curioso di vedere il risultato  di questo mio primo post e se non ne sarò sufficentemente soddisfatto lo eliminerò immediatamente e rimanderò il tutto a tempi migliori.
Nel frattempo auguro a tutti (se qualcuno mi ... leggerà) i più sinceri Auguri di un Buon DUEMILAUNDICI. Un saluto. Luciano Cremascoli -


2 commenti:

  1. Ciao Massimo, ti ringrazio ma avresti potuto meglio farti riconoscere, conosco parecchi 'Massimo' ad ogni modo chiunque tu sia ho gradito. Un saluto -

    RispondiElimina